Formazione On – Line

La Food Safety Consulting snc, in collaborazione con Slab Italia srl società di Formazione con sede a Roma, eroga servizi formativi in materia di Formazione in modalità FAD con contenuti scientifici e materiale didattico a cura di esperti Medici Veterinari e Tecnologi Alimentari, rilasciando attestazioni per Addetti Alimentaristi e Responsabili d’Azienda Alimentare in conformità al Reg. CE 852/04, alla DGRL 825/2009 (come modificata dall’Ordinanza 900/2010 del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio – Sezione Terza Quater) ed alla DGRL n. 3 del 14/01/2011 valide su tutto il territorio CEE.

In base alla sentenza TAR Campania 209/2012 tali corsi sono pienamente riconosciuti dalle ASL della Regione Campania.

Il Libretto sanitario è stato abolito ormai da molti anni e al suo posto la legge ha previsto l’obbligo di formazione sia per gli addetti che non manipolano o manipolano alimenti sia per il responsabile dell’industria alimentare.
Infatti il corso di formazione per alimentaristi viene anche detto “corso ex libretto sanitario” proprio perché l’ottenimento dell’attestato consente di poter lavorare presso bar, ristoranti, alberghi e presso tutte le strutture dove il lavoratore deve essere a contatto con gli alimenti. La Food Safety Consulting snc offre la possibilità di poter frequentare direttamente online, da casa o da lavoro, in ogni momento della giornata, i corsi di formazione e aggiornamento per addetti all’industria alimentare.
Registrazione, frequenza, assistenza online: è tutto gratuito.
Il pagamento viene effettuato soltanto se si supera il test finale, per ricevere direttamente presso il proprio domicilio l’attestato valido a tutti gli effetti di legge.
Qualora il test finale abbia esito negativo sarà sempre possibile riprovare senza pagare nulla e avvalendosi dell’aiuto di un tutor online.
Il costo dei corsi è pari a 35 euro + iva.
Le Regioni interessate sono: Piemonte, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto,Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia,Basilicata,Calabria, Sicilia, Sardegna, Valle d’Aosta.